Karate Kid: il nuovo film è ufficialmente in produzione, ecco le prime foto!
Il film, che unisce l'originale Miyagi-verse e il reboot del 2010 con Jaden Smith e Jackie Chan, uscirà nelle sale il 13 dicembre.
La produzione del nuovo film di Karate Kid è ufficialmente iniziata, ha annunciato Sony Pictures. 40 anni dopo che il sensei Mr. Miyagi (il defunto Pat Morita) insegnò a Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che il segreto del Karate sta nella mente e nel cuore – non nelle mani – in The Karate Kid del 1984, lo studio ha rivelato ai fan il primo sguardo al nuovo “karate kid” (interpretato da Ben Wang di American Born Chinese).
Il personaggio di Ben Wang viene descritto come “un adolescente cinese che trova forza e una direzione attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio (o forse anche due).” Il film, che unisce l’originale Miyagi-verse e il reboot del 2010 con Jaden Smith e Jackie Chan, uscirà nelle sale il 13 dicembre.
Ralph Macchio riprenderà il suo iconico ruolo di Daniel LaRusso, già ripreso per la serie Cobra Kai, mentre Jackie Chan ritorna nei panni del maestro di Kung Fu Mr. Han, visto nella rivisitazione di Karate Kid del 2010. Il cast del nuovo film include anche Ming-Na Wen (Star Wars: The Book of Boba Fett), Joshua Jackson (Dawson’s Creek), Sadie Stanley (The Goldbergs), Aramis Knight (Ender’s Game) e Wyatt Oleff (IT).
Jonathan Entwistle, meglio conosciuto per i suoi lavori destinati a un pubblico di adolescenti come The End of the F***ing World e I Am Not Okay With This, fa il suo debutto alla regia con questo sequel scritto da Rob Lieber (Peter Rabbit).