Futurama – annunciata la data di uscita della stagione 12
Il grande ritorno di Futurama.
Buone notizie! La dodicesima stagione di Futurama approderà su Hulu quest’anno e riporterà ancora una volta su schermo la maggior parte del cast originale. Con 10 nuovi episodi destinati a costituire la dodicesima stagione per Fry, Bender, Leela e il resto della banda, ecco quando tornerà il più grande universo creato da Matt Groening dopo i Simpson!
Futurama è la serie animata che è sempre scampata alla cancellazione e che potrebbe durare anche in eterno, se solo lo volesse. Arrivata per la prima volta su Fox nel 1999, la serie ha fatto poi il salto su una manciata di canali e piattaforme per continuare la storia della Planet Express. Più recentemente, Futurama è stato riportato da Hulu (da noi in Italia è disponibile su Disney+) e la dodicesima stagione non sarà l’ultima poiché il servizio streaming ha già confermato l’arrivo di un’altra stagione!
Quando arriverà la stagione 12 di Futurama
La dodicesima stagione di Futurama arriverà su Hulu lunedì 29 luglio. Proprio come la stagione precedente, la prossima stagione sarà composta da dieci episodi, che verranno rilasciati su base settimanale. La maggior parte del cast originale tornerà ancora una volta al doppiaggio, tra cui Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.