28 anni dopo: Jodie Comer nel cast del sequel diretto da Danny Boyle
Dopo la conferma del ritorno di Cillian Murphy, un'altra star si aggiunge al cast dell'attesissimo 28 anni dopo: si tratta di Jodie Comer!
In vista dell’inizio delle riprese, che dovrebbero partire il prossimo mese, arrivano importanti aggiornamenti sul cast di 28 anni dopo, sequel/revival della saga horror britannica iniziata con 28 giorni dopo. Secondo il famoso insider Daniel Richtman, la star di Killing Eve Jodie Comer sarebbe in trattative molto avanzate per entrare a far parte del cast del film. L’attrice si è fatta apprezzare al cinema nell’acclamato The Last Duel di Ridley Scott al fianco di Matt Damon, Ben Affleck e Adam Driver, e nei prossimi mesi la rivedremo nell’attesissimo The Bikeriders di Jeff Nichols, insieme ad Austin Butler e To Hardy.
Jodie Comer nel cast di 28 anni dopo, cosa sappiamo sul film?
La trama di 28 anni dopo è assolutamente top secret, ma sappiamo che il budget del film sarà piuttosto importante, vale a dire 60 milioni di dollari. Il lungometraggio – che sarà diretto da Danny Boyle – darà il via ad una trilogia che sarà sceneggiata interamente dal regista di Ex Machina e Civil War Alex Garland. Cillian Murpy, fresco vincitore dell’Oscar come Migliore attore protagonista per Oppenheimer, ha confermato il suo ritorno non solo come protagonista ma anche come produttore. Il primo film è stato molto importante per me, come attore. Adoro lavorare con Danny e Alex, le sue idee sono brillanti. E la regia di Danny è semplicemente fantastica. Perciò state in campana“, ha dichiarato la star.