Only Murders in the Building: la stagione 4 completa il cast con nuove star
Le riprese della quarta stagione di Only Murders in The Building sono attualmente in corso
La commedia Only Murders in The Building ha recentemente arricchito il suo cast con l’aggiunta di Desmin Borges (You’re The Worst), Siena Werber (Room For Error) e Lilian Rebelo come nuovi membri della stagione 4. Questi attori si uniranno ai protagonisti della serie, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nella prossima quarta stagione dello show.
Cosa sappiamo sui ruoli che le star interpreteranno nella stagione 4 di Only Murders in the Building?
Oltre a Borges, Werber e Rebelo, il cast di Only Murders in The Building includerà anche Zach Galifianakis, Molly Shannon, Eva Longoria ed Eugene Levy. Inoltre, la vincitrice dell’Oscar Meryl Streep riprenderà il ruolo di Loretta Durkin, una delle principali sospettate di omicidio nella terza stagione che si è poi rivelata innocente.
Secondo quanto riportato da Deadline, Shannon interpreterà una potente donna d’affari di Los Angeles che si interesserà immediatamente all’indagine condotta dai tre protagonisti. Longoria, Levy e Nanjiani, invece, svolgeranno ruoli chiave nelle indagini sull’omicidio di Sazz. Al momento, i ruoli degli ultimi tre membri del cast in Only Murders in The Building sono ancora mantenuti segreti.
Selena Gomez ha confermato l’inizio delle riprese per la nuova stagione condividendo una foto delle rose ricevute dai suoi co-protagonisti Martin e Short su Instagram. La trama della quarta stagione vedrà Mabel, Oliver e Charles viaggiare a Los Angeles per rintracciare l’assassino di Sazz Pataki (interpretata da Jane Lynch), ma alla fine torneranno nell’Arconia. Inoltre, sappiamo che la nuova serie sarà ambientata principalmente a Los Angeles.
Leggi anche Star Trek: Discovery – Stagione 5: recensione della serie Paramount+