Fallout: l’attesa serie Prime Video arriverà prima del previsto
Fallout, l’attesa serie post-apocalittica di Prime Video basata sul franchise videoludico, ha una nuova data d'uscita.
L’attesa Fallout uscirà dal Vault prima del previsto. Prime Video ha annunciato che la nuova serie post-apocalittica, basata sul popolare franchise di videogiochi retro-futuristici di Bethesda, presenterà al pubblico tutti gli otto episodi il 10 aprile, ovvero un giorno in anticipo rispetto a quanto comunicato in precedenza. L’uscita speciale include un’anteprima mondiale dal vivo del primo episodio, in cui gli spettatori di tutto il mondo possono scegliere la propria fazione e interagire con gli altri fan tramite una chat in live.
Secondo la sinossi ufficiale, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento.
Tra i protagonisti della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Il cast della serie include, inoltre, Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo).
Leggi anche Fallout: quante stagioni avrà la serie Prime Video? Showrunner anticipa grandi cose