Bridget Jones 4: annunciati titolo ufficiale e cast del quarto capitolo

È ufficiale: il quarto capitolo di Bridget Jones si farà! Svelato il titolo ufficiale del film, oltre al cast che vede una graditissimo ritorno!

Bridget Jones sta per tornare sul grande schermo! Come riporta Deadline in esclusiva, Renée Zellweger ha concluso un accordo per riprendere il ruolo che le è valso la sua prima nomination all’Oscar in Bridget Jones: Mad About the Boy, quarto capitolo della divertente serie cinematografica. Il nuovo film, targato Universal Pictures e Working Title, sarà diretto da Michael Morris (To Leslie) e vedrà i ritorni nel cast di Hugh Grant ed Emma Thompson, nei panni rispettivamente di Daniel Cleaver e della dott.ssa Rawlings, e i nuovi volti Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall.

I primi dettagli sulla trama di Bridget Jones: Mad About the Boy

Bridget Jones; cinematographe.it

Basato sul terzo libro della serie di Helen Fielding, Bridget Jones: Mad About the Boy riporterà sul grande schermo la simpatica e goffa Bridget ormai 50enne, mentre affronta le sfide della vita moderna e mentre si destreggia tra le responsabilità di essere mamma. Al momento non sono stati rivelati dettagli sui ruoli che interpreteranno Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. Tim Bevan, Eric Fellner e Jo Wallett produrranno il film attraverso la Working Title Films, con Amelia Granger e Sarah-Jane Wright della Working Title che produrranno insieme a Heln Fielding.

Il cast del quarto capitolo di Bridget Jones

Il primo capitolo della serie cinematografica di Bridget Jones è uscito nelle sale nel lontano 2001, incassando circa 280 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando un cult. Il sequel Che pasticcio, Bridget Jones! è uscito nelle sale invece nel 2004, confermando il successo il successo del franchise con oltre 260 milioni d’incasso. A distanza di dodici anni, nel 2016 è stato realizzato il terzo capitolo Bridget Jones’s Baby il cui incasso totale si è aggirato intorno ai 207 milioni.