Yellowstone, Kevin Costner apre ad un suo ritorno negli ultimi episodi: “Mi piacerebbe farlo”

A distanza di circa un anno dal suo turbolento addio, Kevin Costner vorrebbe tornare negli ultimi episodi della serie western Yellowstone.

Nonostante il turbolento addio, con tanto di minacce legali, Kevin Costner sarebbe disposto a tornare a recitare negli ultimi episodi della serie western di Paramount+ Yellowstone per concludere al meglio l’arco narrativo del suo personaggio, vale a dire John Dutton. Un ritorno che sembra, però piuttosto difficile visto che l’inizio delle riprese dei nuovi episodi dello show sono ormai imminenti. “Anche se Costner riduce significativamente le sue richieste di impegno finanziario e di tempo, Taylor Sheridan (creatore e showrunner della serie, ndr) potrebbe non volersi preoccupare di riscrivere le sceneggiature finite per introdurre un addio per John Dutton“, ha riferito Puck precedentemente.

Le dichiarazioni di Kevin Costner su un suo possibile quanto difficile ritorno in Yellowstone

Yellowstone; cinematographe.it

Kevin Costner, ai microfoni di Entertainment Tonight, ha confessato di voler tornare negli ultimi episodi di Yellowstone: “Mi piacerebbe poterlo fare, ma non ci siamo riusciti… Pensavo di fare sette stagioni, ma al momento siamo a cinque. Quindi spero che funzioni, ma ci sono molti show diversi in corso. Forse sarà così. Forse questo ritornerà da me. Se lo farà e mi sentirò davvero a mio agio, mi piacerebbe farlo“. In seguito, l’attore di Balla coi lupi ha aggiunto: “Dutton ha bisogno di essere proattivo in ciò che accade e io ho una specie di idea sull’arco finale del mio personaggio. Ma questa è una cosa di Taylor. Gliel’ho detto tempo fa. Ho pensato a come potrebbe accadere, ma dobbiamo solo vedere“.

Per chi non lo sapesse, Kevin Costner aveva detto addio a Yellowstone lo scorso anno dopo alcune divergenze creative con la produzione per quanto riguarda il suo personaggio. L’attore ha richiesto, inoltre, di essere pagato 12 milioni di dollari per gli episodi non ancora girati, minacciando di portare la questione in tribunale qualora non si arrivi ad un accordo.