Emma Stone balla in un parcheggio nel nuovo trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos
Il film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone è stato confermato per il Festival di Cannes 2024
Un nuovo trailer di Kinds of Kindness è stato pubblicato, mostrando Emma Stone in un’iconica scena in cui balla in un parcheggio. Il film, diretto da Yorgos Lanthimos, segna il ritorno della coppia dopo il successo di Povere Creature!, per il quale Stone ha recentemente vinto l’Oscar come migliore attrice.
Emma Stone torna in un nuovo film con Yorgos Lanthimos, ma la trama è un mistero!
Il trailer, appena confermato per la presentazione in anteprima in concorso al Festival di Cannes 2024, offre un primo sguardo sulla pellicola che è stata girata segretamente a New Orleans nell’autunno del 2022.
Kinds of Kindness vede nel cast anche Willem Dafoe, Margaret Qualley, Jesse Plemons e Hunter Schafer. La trama del film ruota intorno a tre storie, che convergono in una sorta di atmosfera alla Pulp Fiction. Non si sa molto sulla trama, ma questo è ciò che il regista ha affermato sul nuovo film di Emma Stone:
“È un film contemporaneo ambientato negli Stati Uniti. Tre storie differenti con quattro o cinque attori che recitano un ruolo in ogni storia. Ognuno interpreta tre ruoli diversi, è stato come girare tre film distinti.”
Lanthimos, insieme allo sceneggiatore Efthimis Filippou, ha lavorato alla sceneggiatura del film. Questo è l’ottavo lungometraggio del regista greco e il terzo con Emma Stone. La data di uscita originale di Kinds of Kindness, annunciata per il 21 giugno da Searchlight Pictures, è stata confermata, affermando che il film sarebbe apparso in competizione a Cannes, segnando il ritorno di Lanthimos alla Croisette dopo Il sacrificio del cervo sacro nel 2017.
Leggi anche Kinds of Kindness: il teaser trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone