Wonder Woman: secondo trailer ufficialmente classificato
Un nuovo trailer per Wonder Woman è stato ufficialmente “classificato.” Questo secondo trailer fornirà un nuovo sguardo al film sulla Principessa Amazzone diretto da Patty Jenkin, previsto per il prossimo giugno.
Il prossimo trailer di Wonder Woman trailer è stato approvato per tutti i tipi di audience, e avrà una durata di 2 minuti e 24 secondi. Fino ad ora, i trailer diWonder Woman (sia quello U.S che Internationale) hanno ricevuto risposte estremamente positive.
Wonder Woman: secondo trailer ufficialmente classificato
Questo trailer sarà rilasciato verso la fine del mese prossimo. Una volta classificato, è solito vedere il trailer prima di un altro film (prodotto dallo stesso studio) tra 1 e 6 settimane successive. Mentre è probabile che debutterà insieme al prossimo grande film della Warner Bros. Animali Fantastici e Dove Trovarli, ci sono speculazioni che lo vorrebbero prima di Doctor Strange. In America il film uscirà il 5 novembre.
In un mondo con così tanta violenza, soprattutto verso le donne, è un sospiro di sollievo vedere un film dedicato interamente ad una super eroina donna. È incredibile il modo in cui la Gadot riesca a comprendere il personaggio. Questa, senza dubbio, è una risposta perfetta a tutti coloro che le erano contrari quando è stata annunciata come nuova Wonder Woman.
La pellicola sarà diretta da Patty Jenkins e approderà nelle sale il 2 Giugno 2017.
Wonder Woman ritornerà anche nel prossimo film di Zack Snyder, Justice League
La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck il quale riprenderà il suo ruolo di Batman. Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman. Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.