Avengers: Infinity War – ecco rivelato il working title del film Marvel
Quando film o show televisivi iniziano la produzione, i progetti ricevono un titolo di produzione, o “working title.” Questo è di solito fatto per motivi di identificazione per la produzione. Altre volte viene fatto per nascondere il vero titolo del film. Altre volte ancora, avviene solo per divertimento. Ora è il turno di Avengers: Infinity War.
Il working title di The Avengers era “Group Hug” (Abbraccio di Gruppo). Il working title di Avengers: Age of Ultron era “After Party,” e per Guardiani della Galassia era “Full Tilt.”
Ecco ora rivelato il working title per il prossimo film Avengers: Infinity War: “Mary Lou.”
Mary Lou è il titolo di produzione per il prossimo film Marvel, Avengers: Infinity War
La produzione dei due film di Infinity War inizierà nel mese di novembre di quest’anno ad Atlanta, Georgia. I registi Anthony e Joe Russo, tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.
Christopher Markus e Stephen McFeely sono gli sceneggiatori e i film saranno girat interamente in IMAX. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 4 maggio 2018, per quanto concerne la prima parte; mentre la seconda dovrebbe arrivare al cinema il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono ora confermati anche per il 3D.
Infinity War non sarà adattato dal fumetto omonimo, ma da Il guanto dell’Infinito. Quest’ultimo segue la battaglia tra Adam Warlock e Magus (due personaggi che non sono stati introdotti nell’Universo Cinematico Marvel) e l’evento che i film Marvel stanno anticipando da molto tempo: Thanos che cerca e raduna le Pietre dell’Infinito per completare il suo guanto. Molte speculazioni, però, sottolineano che Warlock e Magus non saranno coinvolti.
In compenso farà la sua apparizione un personaggio indispensabile per Il guanto dell’Infinito, e per Thanos in generale. Lady Morte (anche conosciuta solamente come Morte), apparirà inAvengers: Infinity War. Sempre le stesse fonti spiegano che il piano di Thanos nel film sarà quello di liberare le sue anime per conquistare la sua fiducia. Per farlo, raccoglie i poteri divini delle Pietre dell’Infinito e decide di eliminare metà dell’universo.
Non sappiamo ancora chi interpreterà il ruolo di Morte, ma LR riporta che Hela, la villain interpretata da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok, potrebbe rivestire questo ruolo. Nulla è ancora confermato.
Sembra essere invece ufficiale, invece, che gli Avengers si uniranno ai Guardiani della Galassia e che Nick Fury (Samuel L. Jackson) farà un grande ritorno.
Avengers: Infinity War dovrebbe debuttare il 4 maggio 2018. Il sequel, invece, arriverà il 3 maggio 2019.