Doctor Who: Varada Sethu accompagnerà il Dottore nelle sue avventure spaziali nella stagione 2
La prima stagione di Doctor Who farà il suo debutto su Disney+ il 10 maggio
Doctor Who ha svelato il nuovo volto che si unirà al Dottore nelle sue avventure spaziali: Varada Sethu, nota per il suo ruolo in Andor, sarà il secondo compagno nella seconda stagione insieme all’attuale compagna Ruby Sunday. La serie, attualmente in produzione, farà il suo debutto nel 2025 su Disney+.
Varada Sethu: chi è l’attrice che si unirà alla stagione 2 di Doctor Who?
Sethu ha espresso la sua gioia nell’unirsi al Whoniverse, definendo l’opportunità un onore e dichiarandosi estremamente grata per essere stata accolta così calorosamente dalla famiglia di Doctor Who. L’attrice si è detta entusiasta di iniziare questa nuova avventura accanto a Ncuti Gatwa e Millie Gibson, i suoi compagni di viaggio nel TARDIS. L’attrice ha recentemente recitato nella serie Disney+ Andor, dove ha interpretato il ruolo di Cinta Kaz, insieme ad altri ruoli in Jurassic World Dominion, Annika e Strike Back.
Russell T Davies, showrunner, produttore esecutivo e scrittore di Doctor Who, ha accolto Sethu a bordo del TARDIS con entusiasmo, sottolineando la sua esperienza lavorativa con l’attrice in passato e la sua fiducia nel suo talento. Con l’inizio della produzione in corso per la seconda stagione, Davies ha sottolineato l’importanza del trio Gatwa, Gibson e Sethu nel portare avanti la serie.
La prima stagione di Doctor Who farà il suo debutto su Disney+ il 10 maggio, presentando il già noto episodio The Church on Ruby Road insieme a due nuovi episodi.
Leggi anche Soul per la prima volta al cinema: il poetico film Disney Pixar passato in sordina a causa della pandemia