Roberto Bolle porta L’Arte della Danza al Torino Film Festival
Il Torino Film Festival sarà per un giorno il palcoscenico di Roberto Bolle con l’anteprima mondiale di Roberto Bolle. L’Arte Della Danza di Francesca Pedroni. Ecco come ha commentato Bolle sulla sua pagina Facebook:
“Sono felice di avere l’opportunità di portare sul grande schermo una parte così importante della mia vita: il ‘Bolle&Friends’ è la mia creatura artistica. … In questo film si racconta la vita della danza on the road, tutto quello che accade tra una tappa e l’altra. La preparazione, la scelta del programma, le lezioni prima dello spettacolo, il viaggio, le risate sul pullman, le prove, gli autografi. Uno spaccato reale della mia vita, fatta di sudore e sacrificio ma soprattutto di una enorme passione, che è la mia forza. Il vero motore che mi spinge ogni giorno a dare il massimo e a superare ogni limite. Presentare questo film al TFF mi rende particolarmente felice. viste le mie origini piemontesi e il legame profondo che ho sempre avuto con la città di Torino.”
Il film, prodotto da Classica HD e da Artedanza srl, sarà distribuito nei cinema italiani dal 21. al 23 novembre da Nexo Digital in collaborazione con i mediapartner Radio Deejay e mymovies.it.
Torino Film Festival: Roberto Bolle protagonista con L’Arte della Danza
Il Torino Film Festival vuole rendere omaggio alla grandezza del Duca Bianco con grandi anteprime internazionali. Ecco alcune delle anticipazioni del vasto programma che sarà annunciato nei prossimi giorni:
Sully di Clint Eastwood con protagonista Tom Hanks, che racconta la storia vera dell’ammaraggio del volo U.S Airways 1549 avvenuto il 15 gennaio 2009 nel fiume Hudson (distribuzione Warner Bros. Pictures), la nuova copia restaurata di Intolerance di D. W. Griffith (Usa, 1916). Absolutely Fabulous: the Movie di Mandie Fletcher (Uk/Usa, 2016. distribuzione 20th Century Fox), tratta dalla popolare serie tv della Bbc. E La felicità umana (Italia, 2016), il nuovo documentario di Maurizio Zaccaro. (GM).