Justin Lin, regista di Spider-Man 4, a lavoro su un nuovo progetto per Amazon (RUMOR)
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Justin Lin dirigerà il prossimo thriller poliziesco Stakehorse
Justin Lin, noto per la sua regia in diversi film della serie Fast & Furious, sembra avere un nuovo progetto a cui lavorare. Sebbene ci siano state speculazioni riguardo alla sua possibile direzione per Spider-Man 4 nell’Universo Cinematografico Marvel, sembra che il regista abbia ora un nuovo progetto confermato con Amazon.
Di cosa parlerà il (possibile) nuovo film di Justin Lin?
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lin dirigerà il prossimo thriller poliziesco Stakehorse per Amazon MGM. Oltre alla regia, Justin Lin sarà anche coinvolto nella produzione attraverso la sua casa Perfect Storm Entertainment, insieme a Todd Lieberman e Alex Young di Hidden Pictures. Il film, scritto da Justin Piasecki, si concentrerà su un veterinario di cavalli coinvolto in attività mediche per i criminali, con un tono paragonabile a The Town di Ben Affleck.
L’annuncio del nuovo progetto di Lin arriva dopo che il suo “grande disaccordo” con Vin Diesel lo ha portato a lasciare la regia del decimo capitolo della serie Fast & Furious. Justin Lin è stato sostituito da Louis Leterrier, ma è rimasto coinvolto come produttore e scrittore per Fast X. Tuttavia, Leterrier ha rivelato che il passaggio di testimone è stato agevolato dalla loro lunga amicizia e stima reciproca. “Justin e io siamo amici e colleghi, ci ammiriamo l’un l’altro”, ha dichiarato Leterrier, spiegando che il passaggio di ruolo è stato naturale grazie alla loro connessione personale.
Leggi anche Fast X- il regista rivela: “Ho dovuto riscrivere il terzo atto” dopo l’abbandono di Justin Lin