Il Trono di Spade: non ci sarà uno spin-off su Jon Snow
"Non riuscivamo tutti a trovare la storia giusta da raccontare", ha detto Kit Harington sullo spin-off de Il Trono di Spade
In un recente annuncio, l’attore Kit Harington ha confermato che lo spin-off dedicato al personaggio di Jon Snow, uno dei protagonisti di Il Trono di Spade, non vedrà mai la luce.
Perchè non ci sarà una serie spin-off de Il Trono di Spade su Jon Snow?
Harington, che ha interpretato il coraggioso e tormentato Jon Snow ne Il Trono di Spade, ha condiviso la notizia durante un’intervista per il suo nuovo film Blood for Dust. L’attore ha spiegato che, nonostante il desiderio di portare a realizzazione la serie, la storia giusta semplicemente non è mai emersa durante il processo di sviluppo. Queste le parole dell’attore:
“Durante lo sviluppo, guardi la storia da ogni angolazione e vedi se ne vale la pena. E attualmente non lo è. Attualmente, è fuori progetto, perché non siamo riusciti tutti a trovare la storia giusta da raccontare di cui eravamo tutti abbastanza entusiasti.” . Quindi, abbiamo deciso di non realizzarlo per il momento. Potrebbe esserci un momento in futuro in cui torneremo a pensarci, ma al momento no.
Tuttavia, nonostante la cancellazione dello spin-off di Jon Snow, HBO continua ad esplorare nuove opportunità per espandere l’universo di Westeros. Progetti come House of the Dragon e A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight sono ancora in sviluppo e sembra andare tutto bene.
Leggi anche A Knight of the Seven Kingdoms: svelata la data d’uscita della nuova serie spin-off de Il Trono di Spade!