Hollywood Con Queen: il nuovo documentario Apple Tv+ che racconta la storia di una delle più grandi truffe di Hollywood
Hollywood Con Queen farà il suo debutto l'8 maggio su Apple TV+
In un mondo dove i sogni si intrecciano con l’inganno, Apple TV+ svela una storia incredibile con il documentario Hollywood Con Queen. La docuserie in tre parti, diretta dal premio Emmy Chris Smith, esplora la truffa di proporzioni epiche che ha scosso le fondamenta dell’industria cinematografica.
Chi è la Hollywood Con Queen?
Basata sul reportage investigativo di Scott Johnson per The Hollywood Reporter e sul suo libro Hollywood Con Queen: The Hunt for an Evil Genius, la serie offre uno sguardo su una vicenda tanto sconvolgente quanto intricata. Al centro di tutto la Con Queen, colei che ha manipolato tutto.
Il modus operandi della Hollywood Con Queen è tanto semplice quanto geniale: impersonando figure di spicco dell’industria dello spettacolo, ha attirato persone in cerca di opportunità di carriera in Indonesia, promettendo loro il biglietto d’ingresso per il mondo glamour di Hollywood. Ma dietro le promesse di gloria si nascondeva solo l’inganno.
Le vittime della Hollywood Con Queen, ignare dietro la cortina di menzogne, hanno investito le proprie risorse finanziarie e, ancor più devastante, la propria fiducia nel sogno americano, solo per trovarsi intrappolate in una grandissima truffa
La docuserie Hollywood Con Queen segue da vicino l’indagine dell’instancabile giornalista investigativo Scott Johnson, affiancato dall’investigatrice privata Nicole Kotsianas, nel loro viaggio per svelare la verità dietro la facciata di glamour e gloria. Ciò che hanno scoperto è più sorprendente di quanto potreste immaginare: una rete di inganni e manipolazioni che si estende ben oltre i confini di Hollywood. Ma non vogliamo svelarvi la vera identità dietro queste truffe, o tantomeno i suoi giochi loschi, per non rovinarvi la sorpresa.
Leggi anche Apple TV+ annuncia il film sulla resistenza delle donne afghane prodotto da Jennifer Lawrence