Dancing Village: The Curse Begins – Il trailer dell’horror del regista di The Queen of Black Magic
Dancing Village: The Curse Begins uscirà nelle sale il 26 Aprile.
Il regista indonesiano Kimo Stamboel, noto per i suoi lavori nel genere dell’orrore come Macabre e The Queen of Black Magic, torna alla regia con il prequel horror Dancing Village: The Curse Begins, prodotto da MD Pictures.
Dancing Village: The Curse Begins: trama, trailer e cast
Il prequel Dancing Village: The Curse Begins segue la storia di Mila, interpretata da Aulia Sarah, a cui viene ordinato da uno sciamano di restituire un braccialetto mistico al “Villaggio Danzante” sull’isola di Giava. Tuttavia, arrivata sull’isola con sua cugina Yuda e i suoi amici, Mila scopre che il villaggio è avvolto da eventi strani e inquietanti, culminanti nell’incontro con un essere misterioso e mitico chiamato Badarawuhi. Quando Mila decide di restituire il braccialetto senza il consenso dell’autorità del villaggio, si trova coinvolta in un oscuro rituale che minaccia la sicurezza del villaggio stesso.
Diretto da Kimo Stamboel e sceneggiato da Lele Laila, Dancing Village: The Curse Begins vanta un cast che include Aulia Sarah, Maudy Effrosina, Jourdy Pranata, Moh. Iqbal Sulaiman, e molti altri volti noti del cinema indonesiano.
L’uscita di Dancing Village: The Curse Begins è attesa per il 26 aprile 2024 e il film sarà distribuito da Lionsgate. Inoltre, si tratta del primo film realizzato per IMAX nel sud-est asiatico, e uno dei soli cinque film prodotti per IMAX in tutto il mondo nel 2024.
Leggi anche Picchiarello al campo estivo: trama, trailer e cast del film d’animazione Netflix