Nelly Furtado e il brutto incidente al Coachella: la cantante e attrice cade rovinosamente di faccia e si ferisce [VIDEO]

Disavventura non da poco per Nelly Furtado sul palco del Coachella 2024: la cantante canadese è caduta durante la sua esibizione procurandosi una ferita.

Brutto inconveniente per Nelly Furtado sul palco del Coachella 2024. La cantante e attrice canadese, mentre interpretava il brano Eat Your Man insieme al producer Dom Dolla, è inciampata e caduta, procurandosi una ferita a un dito. La star si è comunque rialzata immediatamente proseguendo la sua esibizione senza alcun tipo di interruzione, seguendo la regola numero uno nel mondo dello spettacolo “Show must go on“.

Nelly Furtado e il brutto incidente al Coachella, la cantante tranquillizza i fan su Instagram

Nelly Furtado; cinematographe.it

Nella sua caduta sul palco del Coachella 2024, Nelly Furtado ha riportato un semplice taglio a un dito, precisamente al pollice della mano destra. Insomma, nulla di grave per fortuna. La stessa cantante, una volta terminata la sua esibizione, ha scherzato sull’accaduto postando sui social la piccola ferita e commentando: “Ho dato tutto durante la performance, letteralmente, incluso il mio sangue“,

Con oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Nelly Furtado è una degli artisti canadesi di maggior successo. Durante la sua carriera ha ottenuto un Grammy Award su sette candidature, un Latin Grammy Award, un BRIT Award, un MTV Europe Music Award e un Billboard Music Award. Sul grande schermo, la ricordiamo nei panni di Christa Balder in Max Payne (2008).