Outer Range – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Prime Video con Josh Brolin
Dopo il successo della prima stagione, la serie tv Outer Range sta per tornare su Prime Video con sette nuovi episodi.
Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Outer Range, la serie tv creata da Brian Walkins e con protagonista Josh Brolin. Tutti e sette gli episodi della nuova stagione, ideata dallo showrunner ed executive producer Charles Murray (True Story, Sons of Anarchy), saranno disponibili da giovedì 16 maggio, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Trama e trailer della seconda stagione di Outer Range
Outer Range racconta la storia di Royal Abbott, proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine. Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora si trovano a dover affrontare minacce su più fronti.
Outer Range vede nel cast anche Imogen Poots (nel ruolo di Autumn), Tamara Podemski (Joy Hawk), Lewis Pullman (Rhett Abbott), Tom Pelphrey (Perry Abbott), Noah Reid (Billy Tillerson), Shaun Sipos (Luke Tillerson), Isabel Arraiza (Maria Olivares), Olive Abercrombie (Amy Abbott) e Will Patton (Wayne Tillerson). Josh Brolin ha diretto il penultimo dei nuovi sette episodi della serie.