Legends of Tomorrow 2×03 – Vixen nelle nuove clip dall’episodio 3, Shogun
The CW ha rivelato una nuova clip dall’episodio 3 della serie DC Legends of Tomorrow 2, intitolata Shogun.
Secrets and New Found Powers – “Nate (Nick Zano) è scioccato nell’apprendere di avere dei poteri ma poi accidentalmente arriva insieme a Ray (Brandon Routh) in Giappone. Dopo Sara (Caity Lotz) convince il clandestino Amaya (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, che Rory (Dominic Purcell) non è un assassino, sono tutti d’accordo per trovare Nate e aiutarlo a padroneggiare i suoi poteri per difendere il villaggio giapponese dalla Shogun e il suo esercito di guerrieri samurai. Nel frattempo, Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) rimangono indietro per scoprire un segreto, ma decide di non dire al resto della squadra ciò che sa”.
Legends of Tomorrow 2×03 – Vixen nelle nuove clip dall’episodio 3, Shogun
Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio, scritto da Phil Klemmer & Grainne Godfree.
Fanno parte del cast di Legends of Tomorrow 2 Arthur Darvill as Rip Hunter, Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm e Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave; con la Justice Society of America che include Sarah Grey come Stargirl, Kwesi Ameyaw come Dr. Mid-Nite, Patrick J. Adams come Hourman, Dan Payne come Obsidian (with Lance Hneriksen providing the voice), Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe/Vixen e Matthew MacCaull come Commander Steel.
Greg Berlanti è il produttore esecutivo di Legends of Tomorrow 2 con Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter.