Abigail, Melissa Barrera e il supporto dei colleghi dopo il licenziamento dal franchise di Scream: “Vero amore”
Melissa Barrera ha il supporto e l'amore incondizionato dei suoi colleghi di Scream alla prima del film horror Abigail.
Melissa Barrera potrebbe essere stata licenziata dalla serie Scream, ma è ancora molto parte della “famiglia” del franchise.
Diversi attori di Scream, tra cui Mason Gooding, David Arquette, Matthew Lillard e Skeet Ulrich, hanno partecipato alla prima di Los Angeles del nuovo film horror di Barrera, Abigail, mercoledì sera. Abigail è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, noti collettivamente come Radio Silence, registi anche di Scream (2022) e Scream 6. Il supporto nei confronti dell’attrice è tantissimo!
Melissa Barrera e l’amore dei suoi colleghi, un supporto oltre le differenze
“Anche dopo che il progetto è finito, abbiamo ancora la nostra chat di gruppo“, mi ha detto Barrera. “Erano tutti invitati qui e molti di loro da Scream sono venuti e penso che dica molto. Dice molto su quanto vero sia il loro amore. Nessuno potrà mai toglierci questo“.
Il suo ruolo in Scream 7 è stato sospeso lo scorso novembre quand Barrera è stata licenziata da Spyglass, società produttrice del film, perché avevano considerato i suoi messaggi sui social media riguardo alla guerra tra Israele e Hamas come antisemiti. Poi è arrivata la notizia che la co-protagonista Jenna Ortega non sarebbe tornata a causa di un conflitto di programmazione con la seconda stagione della sua serie Netflix Wednesday. Circa un mese dopo, il regista Christopher Landon ha annunciato di essere già uscito dal film “settimane fa”. Ora, il creatore del franchise Kevin Williamson assumerà la regia.
Alla premiere di Abigail, Barrera ha rifiutato di commentare le richieste dei fan di boicottare Scream a seguito del suo licenziamento. “È una cosa molto sfumata, una domanda molto complicata a cui rispondere“, ha detto. “Ma sono stata molto, molto grata per il supporto dei fan. È stata una cosa molto inaspettata e li amo per questo“.
Scream 7 è tornato in sviluppo con la star del franchise Neve Campbell che torna dopo essere uscita dal sesto capitolo a causa di una disputa salariale. Variety ha anche riportato in esclusiva che Courteney Cox è in trattative per il settimo film.
Gooding, che ha interpretato Chad Meeks-Martin negli ultimi due film di Scream, ha rifiutato di lasciare che le controversie rovinassero la sua esperienza con il franchise: “Il fatto che siamo rimasti una famiglia anche al di fuori del lavoro è la cosa più importante per me. Non è mai sembrato che avessimo perso quello”.