Fallout ufficialmente rinnovato per una stagione 2: solamente un’altra serie Prime Video ha ascolti migliori!
È stata necessaria appena una settimana per garantirne la continuità della serie post-apocalittica.
Amazon Prime Video non ha voluto aspettare oltre per annunciare il rinnovo di Fallout per la stagione 2. La serie di fantascienza basata sui celebri videogiochi retro-futuristici di Bethesda è andata così bene che è bastata appena una settimana per confermare ufficialmente la sua continuità sulla piattaforma streaming. La verità è che praticamente tutti davamo per scontata (almeno) una seconda stagione, stavamo solamente attendendo il via libera ufficiale.
Un successo strepitoso
Amazon sostiene che Fallout è diventata una delle tre serie più viste nell’intera storia di Prime Video e che la sua prima stagione, per un soffio, non è stata la più vista al mondo solamente a causa del brillante inizio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Adesso dovremo pazientare, dato che Amazon non ha detto nulla sulla data di uscita della prossima stagione. Hanno già confermato che le riprese si svolgeranno in California, quindi con un po’ di fortuna potremo vedere i nuovi episodi entro la fine del 2025.
Di cosa parla Fallout
Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento.
Tra i protagonisti della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Il cast della serie include, inoltre, Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo).