Megan Fox e l’inaspettato look senza trucco su Instagram che scatena i commenti dei fan: “chi sei?” [FOTO]
Megan Fox senza make-up è irriconoscibile per molti fan, "sconvolti" dalla foto.
Megan Fox completamente al naturale. O quasi. L’attrice di Transformers e I mercenari 4 – Expendables appare su Instagram solo in reggiseno e i pantaloni del pigiama. Pubblicato su Instagram, lo scatto è accompagnato da una didascalia in cui spiega di stare curando la sua nuova chioma color blu (e annesse extension), dopo la partecipazione al celeberrimo Coachella Valley Music and Arts Festival, tra le principali kermesse dell’anno, al quale si sono scatenati pure le star italiane, Fedez compreso.
Megan Fox al naturale (o quasi): in tanti faticano a riconoscerla
L’immagine caricata da Megan Fox ha colto alla sprovvista i fan, che hanno subito pensato fosse opera di intelligenza artificiale. La tesi è stata prontamente respinta dalla diretta interessata, esortando un utente a chiederlo a Machine Gun Kelly, il che ci lascia pensare stiano di nuovo insieme
Come raccontano fonti vicine alla coppia, la relazione tra i due è costellata da continui alti e bassi. Qualche settimana fa proprio Megan Fox aveva messo fine all’ipotesi matrimonio. Addirittura, portava un anello al dito confezionato su misura dal rapper, abbastanza inquietante avendo le spine. Toglierlo le deve essere fatto parecchio male, ma è risaputo quanto la love story sia passionale e sopra le righe.
Ad esempio, i piccioncini hanno l’abitudine di bere il sangue del partner, una sorta di rito paragonabile al patto di sangue con gli amici, ma in versione adulta, ha specificato la diva del grande schermo americano. Che nel recente periodo ha ammesso pure di aver ripreso un vecchio vizio, tipico di quando è sotto stress: fumare.
Il riavvicinamento sarebbe dipeso da MGK, che, raccontano sempre le “gole profonde”, sarebbe disposto a smuovere mari e monti pur di accontentare l’amata, lasciandole l’iniziativa. Il costante tentativo di ricomporre i cocci avrebbe permesso di riguadagnarsi la fiducia.