The Office: svelati i primi attori della serie spin-off
La serie è scritta dal creatore di The Office Greg Daniels e sarà ambientata nello stesso universo.
Il nuovo spin-off della celebre serie televisiva The Office sta prendendo forma, con l’annuncio ufficiale dell’ingresso nel cast di due attori: Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore. Questa nuova serie, creata da Greg Daniels e Michael Koman, continuerà l’universo serie originale, ma con una direzione narrativa e un cast distinti rispetto all’originale.
Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore si uniscono al cast della nuova serie spin-off di The Office.
Gleeson e Impacciatore sono due nomi notevoli nel panorama televisivo, ma, tuttavia, al momento i dettagli sui loro ruoli rimangono sconosciuti, poiché la serie è ancora in fase di sviluppo.
L’idea iniziale di fare un reboot della serie del 2005 si è evoluta fino a diventare uno spin-off. Daniels ha chiarito che quest’ultimo non seguirà i personaggi originali della Dunder Mifflin, ma aprirà la strada a nuove storie e avventure. Il progetto è stato in fase di sviluppo da tempo, ma recentemente ha preso slancio con l’arrivo di Koman nel team come co-sviluppatore del pilota e co-creatore potenziale della nuova serie di The Office.
Gleeson, che reciterà nella serie The Office, noto per i suoi ruoli in film come Alice & Jack e Il paziente, si prepara a una serie di progetti futuri. È anche previsto che lavori accanto a John Krasinski nel film di Guy Ritchie La Fontana della Giovinezza. D’altra parte, Impacciatore ha recentemente ottenuto grande attenzione per il suo ruolo nella serie di successo della HBO The White Lotus e si prepara a ruoli importanti nei thriller Hand of Dante e G20.
Leggi anche The Office: come Kevin è stato ispirato dalla controparte britannica