Deadpool & Wolverine: svelato il nuovo poster del film

In arrivo anche il nuovo trailer ufficiale dell'attesissimo terzo capitolo di Deadpool.

L’uscita dell’attesissimo terzo capitolo di Deadpool, intitolato Deadpool & Wolverine, sembra non arrivare mai, e per ingannare il tempo è stato svelato il nuovo poster ufficiale del film. Imminente anche un nuovissimo trailer (che uscirà oggi pomeriggio, 22 aprile).

Il cinecomic in cui Ryan Reynolds e Hugh Jackman tornano nei panni di Deadpool e Wolverine, è l’unico lungometraggio che la Marvel distribuirà nel 2024 e rappresenta anche la grande speranza di riconquistare il favore del pubblico, dopo le disastrose uscite dello scorso anno, e in generale degli anni passati.

Deadpool & Wolverine, il film arriva al cinema il 24 luglio

Deadpool Wolverine - Cinematographe.it

Ricordiamo che Deadpool & Wolverine è il primo film del franchise realizzato sotto Disney, tanto che molti fan temono che il tono della saga venga in qualche modo abbassato (il personaggio di Reynolds è celebre per l’uso di un linguaggio colorito) ma anche che non ci sia più la violenza a cui i primi due capitoli del franchise hanno abituato. Timori però che sono stati dissipati già con il primo trailer, rilasciato lo scorso febbraio durante il Super Bowl.

Con una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells, Reynolds e Shawn Levy (The Adam Project), con quest’ultimo che si occupa anche della regia, il film è atteso per il 24 luglio 2024, giorno dell’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. In attesa di vedere nelle prossime ore il nuovo trailer ufficiale, vi proponiamo di seguito il nuovo poster ufficiale del film.

Di seguito anche il teaser trailer del nuovo trailer in arrivo.

Oltre a Reynolds e Jackman, in Deadpool & Wolverine vedremo anche il ritorno dei personaggi interpretati nei film precedenti da Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Jennifer Garner, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapicic, Shioli Kutsuna e Rob Delaney. Tra le novità spiccano quelle di Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Leggi anche James Gunn risponde all’entusiasmo di Zack Snyder per il nuovo Universo DC