Mare Fuori: Giovanna Sannino su Gaetano Migliaccio: “lo amo perché ha un animo antico”
Giovanna Sannino, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha raccontato come l'incontro con Gaetano Migliaccio sia stato inaspettato.
A Verissimo, su Canale 5, l’attrice di Mare Fuori Giovanna Sannino ha condiviso con il pubblico la dolce storia d’amore che ha intrecciato la sua vita con quella di Gaetano Migliaccio, collega e compagno di set nella serie televisiva rai.
L’amore nato sul set di Mare Fuori “Mi ha insegnato che non è necessario avere un amore accanto ma quando è quello giusto ti innalza”
Giovanna Sannino, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha raccontato come l’incontro con Gaetano Migliaccio sia stato determinante per superare un periodo di difficoltà emotiva. “Gaetano ha un animo antico, d’altri tempi, sembra uscito da un film dell’Ottocento”, ha descritto l’attrice, sottolineando il fascino e la gentilezza dell’uomo che ha conquistato il suo cuore, ma non così facilmente.
La storia d’amore tra i due attori di Mare Fuori è nata gradualmente, in un momento in cui l’attrice si sentiva fragile e poco propensa a nuove relazioni. Dopo una delusione amorosa che l’aveva segnata, Sannino era convinta di non essere pronta per un nuovo amore e di non sapere neanche come cercarlo. Tuttavia, l’attrice ha raccontato come il corteggiamento paziente di Gaetano ha sciolto le sue resistenze, e ha conquistato, infine, il suo cuore.
“Avevo detto basta all’amore ma lui con delicatezza e pazienza mi ha corteggiata per 5 mesi e mi ha sciolto il cuore”, ha confessato l’attrice napoletana, svelando il lato romantico della storia nata sul set di Mare Fuori. Infine, ha concluso dicendo che, attraverso la sua esperienza, ha imparato che non è necessario avere un amore accanto, ma quando arriva quello giusto, è in grado di sollevare e arricchire la vita di entrambi. “Mi ha insegnato che non è necessario avere un amore accanto ma quando è quello giusto ti innalza”.
Leggi anche Mare fuori: le 6 coppie migliori della serie TV