Damiano David divo del cinema per Maserati: il frontman dei Maneskin ha fascino da vendere nei panni dell’attore [FOTO e VIDEO]
Per eleganza e modi di fare garbati, il frontman dei Maneskin ricorda il mitico Marcello Mastroianni.
Accompagnato dalle atmosfere tipiche della Dolce Vita, resa popolare in tutto il mondo dal maestro Federico Fellini, per Damiano David è giunto il momento di debuttare come attore. Sotto la supervisione del regista Gabriele Mainetti, il frontman dei Maneskin è protagonista del nuovo mini-film Maserati, la celebre Casa automobilistica italiana con sede a Modena. La clip è breve, piena di immagini iconiche, valorizzate da una cura nel comparto sonoro maniacale. Nessun dettaglio viene trascurato nell’ambizioso progetto, volto a promuovere la prossima era elettrica del Tridente.
Damiano David testimonial di Maserati
Con la fusione tra Fiat Chrysler e PSA Groupe in Stellantis, i rispettivi marchi hanno rilanciato le proprie ambizioni, determinate a lasciare il segno pure nella transizione ecologica.
Buona parte delle produzioni a emissioni zero sono state commissionate al di fuori della nostra penisola. Persino la prossima Fiat Panda sarà costruita al di fuori dei confini italiani, nello specifico a Kragujevac, in Serbia, mentre la Topolino nasce a Kenitra, in Marocco.
Qualche polemica è affiorata pure in merito ad Alfa Romeo, costretta a cambiare la denominazione della sua ultima compatta sportiva, presentata soltanto pochi giorni.
Inizialmente doveva, infatti, chiamarsi Milano, ma le dichiarazioni del ministro Adolfo Urso hanno infine spinto il Biscione a optare per Junior. Ciò poiché la vettura non sarà una vettura Made in Italy, al contrario delle Maserati.
Le eccelse qualità artigianali dello Stivale impongono di rimanere là dove la sua meravigliosa storia è cominciata. La famiglia, già formata dalla GranTurismo Folgore e dalla Grecale Folgore, è stata completata dalla GranCabrio Folgore, che promette il piacere di guida all’aria aperta.
Nei panni di un consumato divo, alla Marcello Mastroianni, Damiano David appare al volante di ciascuna di loro. Poche, ma evocative le parole pronunciate: “Italians, everyone wants to be like us”. Tutti vogliono essere come noi.
Leggi anche Isabella Ferrari quel gesto rivoluzionario di sua madre: “mi accompagnò ad abortire”