Blind war: trama, trailer e cast del film di Huo Sui Qiang
Dopo un attentato, un valoroso capitano della SWAT deve abbandonare il lavoro. Quando, però, in pericolo finisce la sua bambina, decide di portare a compimento la sua vendetta.
Su Rai 4 va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, Blind war, film d’azione di genere action diretto da Huo Sui Qiang. Intitolato nella versione originale Mang zhan, è uscito nel 2022 e ha una durata di 103 minuti. L’opera è caratterizzata da una visione audace e dinamica.
Con una combinazione di sequenze elettrizzanti, cerca di coinvolgere gli spettatori nello sviluppo della narrazione, incentrata sulla ricerca di redenzione. In un viaggio emozionante, il protagonista cercherà di riscattarsi, afflitto dalla rabbia.
Nel corso dei prossimi paragrafi passeremo in rassegna la trama, il trailer ufficiale e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Blind war
Dong Gu è capitano della SWAT in Blind war. La paura è qualcosa a lui estranea: dotato di uno spirito forte e tenace, è l’uomo di riferimento nelle missioni pericolose. Anziché sentirsi sopraffatto, quando il gioco si fa duro offre il meglio di sé e ciò gli vale la stima e il rispetto dei colleghi.
A un certo punto, però, la sua vita viene radicalmente sconvolta, in seguito ad un attentato che lo costringe a dire addio al lavoro. Senza più uno scopo, viene risucchiato in una spirale negativa, dalla quale è, però, costretto a uscire quando un criminale mette gli occhi sulla sua bambina. Allora, da mansueto, in Dong Gu scatta qualcosa e scende di nuovo in missione: dovrà sconfiggere anche i demoni interiori.
Blind war è un film cinese del 2022 d’azione affidato alla regia di Huo Sui Qiang. Il cast è capitanato da Pingqing Chen, nei panni dell’intrepido e resiliente ex capitano della SWAT Dong Gu. L’antagonista, un criminale senza scrupoli e vendicativo, viene, invece, interpretato da Dao Dao.
Leggi anche Transformers One: il trailer del film d’animazione con le voci di Chris Hemsworth e Scarlett Johannson