Vincent deve morire: trailer e data d’uscita dell’horror diretto da Stéphan Castang
Vincent deve morire viene descritto come "la brillante messa in scena di una società distopica sempre più violenta e individualista spinta all'estremo": ecco trailer e data d'uscita del film!
I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Vincent deve morire, horror diretto Stéphan Castang e scritto da Mathieu Naert. Presentato alla Semaine de la Critique al Festival di Cannes 2023, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio.
Trama e trailer ufficiale dell’horror Vincent deve morire
Vincent deve morire racconta la storia di Vincent, che improvvisamente nel corso di una notte si ritrova aggredito dalle persone senza un apparente motivo. La gente lo vuole morto e, nonostante l’uomo cerchi di continuare a condurre una vita normale, il fenomeno si diffonde a macchia d’olio e sempre più persone provano a ucciderlo. È così che Vincent di ritrova costretto a fuggire e cambiare completamente il suo modo di vivere.
Il cast di Vincent deve morire è composto da Karim Leklou, Vimala Pons, François Chattot, Karoline Rose Sun, Emmanuel Vérité e Jean Christophe Folly. Il film ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards, una ai César e due ai Lumière Awards.