Sleepy Hollow: cosa sappiamo sul nuovo reboot

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, la Paramount Pictures ha rinnovato il suo accordo con Lindsey Anderson Beer per Sleepy Hollow

La Paramount Pictures si prepara a ritornare a Sleepy Hollow con una nuova versione cinematografica del classico racconto di Headless Horseman. La casa di produzione aveva annunciato che Lindsey Anderson Beer (Pet Sematary: Bloodlines) sarebbe stata alla regia del film, nel 2022. Ma cosa è successo a distanza di due anni?

Quando vedremo il reboot di Sleepy Hollow?

Sleepy Hollow reboot -cinematographe.it

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Paramount Pictures ha rinnovato il suo accordo di first-look con Lindsey Anderson Beer, e uno dei progetti in cantiere è proprio il già annunciato film, originariamente dichiarato due anni fa.

THR ha citato: “Ulteriori progetti in fase di sviluppo includono… Sleepy Hollow con Anderson Beer incaricato di scrivere, dirigere e produrre insieme a Todd Garner di Broken Road.”

Il film si ispira alla storia classica di Washington Irving The Legend of Sleepy Hollow, pubblicata per la prima volta nel 1819. Tim Burton ha adattato la storia per il grande schermo nel 1999, con il film con Johnny Depp nel ruolo del personaggio principale Ichabod Crane.

Più recentemente, anche la serie FOX Sleepy Hollow è stata basata sul racconto di Washington Irving Crane e il cavaliere senza testa. La serie è durata quattro stagioni, per essere poi cancellata nel 2017.

Leggi anche Berchidda Live. Un viaggio nell’archivio Time in Jazz: recensione del documentario