Atlas: trailer e data d’uscita del film Netflix con Jennifer Lopez
Jennifer Lopez sfida l'intelligenza artificiale nel trailer ufficiale di Atlas, film Netflix ambientato nello spazio.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Atlas, film diretto da Brad Peyton e con protagonista Jennifer Lopez. Scritto da Aron Eli Coleite, il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 25 maggio.
Trama e trailer di Atlas
Atlas si svolge in un futuro distopico e cupo. Il potere è in mano all’intelligenza artificiale e i robot hanno sottomesso gli esseri umani. È in atto una vera e propria guerra sul pianeta. Uno di questi soldati d’acciaio ha deciso che l’unico modo di porre fine ai conflitti è quello di annientare l’umanità. Atlas Shepherd è una brillante analista di dati, ha una natura misantropa ma è anche profondamente contraria all’intelligenza artificiale. Quando le viene assegnata la missione di catturare un robot con cui scopre di condividere un misterioso passato, Atlas combatte con tutte le armi a sua disposizione. Ma a bordo del suo velivolo di guerra, qualcosa sembra andare per il verso sbagliato. Ecco perché capisce che l’unico modo per sconfiggere il nemico è ritrovare la fiducia negli esseri umani.
Atlas vede nel cast anche Sterling K. Brown, Simu Liu, Lana Parrilla, Mark Strong, Abraham Popoola, Gregory James Cohan, Alfredo Tavares e Paul Ganus. Il film è stato prodotto dalla stessa Jennifer Lopez insieme allo sceneggiatore Aron Eli Coleite, Joby Harold, Tory Tunnell, Jeff Fierson, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Greg Berlanti e Sarah Schecter.