Bruce Willis e quel meraviglioso gesto sul set di Armageddon: “È davvero un bravo ragazzo”
Jerry Bruckheimer non può fare a meno di ricordare quanto sia stato gentile e generoso Bruce Willis sul set di Armageddon.
Bruce Willis ha iniziato la sua carriera dal basso: nato in una cittadina della Germania da madre impiegata di banca e padre meccanico (ed ex soldato), a poco a poco si è ritagliato una carriera da attore lavorando come guardia di sicurezza di una centrale nucleare a cameriere, investigatore privato e autista. E, anche nel momento del suo massimo successo, non si è mai dimenticato delle sue origini.
Bruce Willis donava soldi extra alla squadra di Armageddon alla fine di ogni settimana
C’è un aneddoto sulla produzione di Armageddon che riflette perfettamente questo concetto e che Jerry Bruckheimer ha raccontato in un’intervista per la rivista People. Potrebbe sembrare una leggenda metropolitana, ma è tutto vero.
“Bruce è davvero un bravo ragazzo, è stato così generoso con la squadra. C’erano lotterie in denaro e lui metteva sempre un sacco di soldi nel premio, in modo che i membri della squadra, chiunque vincesse, potessero sempre avere qualcosa in più alla fine della settimana.”
Nella stessa intervista il regista e produttore Jerry Bruckheimer lo descrive come un “buon amico” ed è ovviamente rattristato della sua situazione attuale. Come tutti sapete, Bruce Willis si è ritirato dal cinema dopo che gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale. Le sue performance restano da ricordare. E, per molti, anche la sua generosità.
Leggi anche Bruce Willis e il triste aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “la gioia di vivere è andata via”