Assassinio sull’Orient Express – Marwan Kenzari si unisce al cast

Nuovo ingresso nel cast di Assassinio sull’Orient Express. L’attore olandese, Marwan Kenzari, è stato ingaggiato nel film. Egli affiancherà Johnny Depp, Daisy Ridley, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Michael Pena. L’attore, che è apparso in Ben-Hur e La Mummia, si è unita al cast stellare del film diretto da Kenneth Branagh. Apparirà a fianco di Noomi Rapace e Glenn Close in What Happened to Monday, che presto debutterà su Netflix. Infine ha lavorato a fianco di Christian Bale e Oscar Isaac in The Promise di Terry George, presentato in anteprima a Toronto.

Assassinio sull’Orient Express – Marwan Kenzari si unisce al cast

La storia è incentrata su un omicidio a bordo del famoso treno. Il detective belga Hercule Poirot, interpretato dallo stesso Kenneth Branagh, dovrà risolvere il caso pur essendo circondato da passeggeri difficili da decifrare. Marwan Kenzari interpreterà il conduttore francese del treno.

La produzione del film inizierà questo novembre. Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e Kenneth Branagh produrranno il film. Michael Schaefer, Aditya Sood e Judy Hofflund saranno i produttore esecutivi. Michael Green ha scritto la sceneggiatura con Steve Asbell. Il film sarà distribuito dalla 20th Century Fox. Il romanzo di Agatha Christie, pubblicato nel 1934, è considerato uno dei racconti più geniali mai concepiti.

Fonte: THR