Steve Carell si unisce alla serie Netflix di Tina Fey, The Four Seasons
Steve Carell reciterà con Tina Fey nella nuova serie Netflix The Four Seasons, una rivisitazione di una commedia del 1981.
La nuova serie comica di Netflix, The Four Seasons, sta per aggiungere una vera star delle serie tv al cast: Steve Carell. Il volto iconico di The Office si unirà a Tina Fey nel ruolo principale della serie.
Dopo The Office, Steve Carell è stato impegnato in programmi tv e lungometraggi
Dopo aver lasciato il famoso ruolo di Michael Scott nella serie cult The Office nel 2011, Steve Carell ha continuato a sfoggiare la sua versatilità come attore. Con ruoli in film come Crazy Stupid Love, La grande scommessa e Foxcatcher, che gli è valso una nomination agli Academy Awards, Carell ha esplorato una vasta serie di personaggi.
Negli ultimi anni, Steve Carell ha anche fatto ritorno in serie tv come The Morning Show di Apple e Space Force di Netflix. Ora, The Four Seasons segna un’opportunità emozionante per Carell, che si unirà a un cast di talenti come Alan Alda e Carol Burnett. La serie, scritta e diretta da Alda, ruota intorno alla storia di coppie sposate che trascorrono le loro vacanze stagionali insieme, con tutte le dinamiche e le sfide che sorgono lungo il percorso.
Con Fey, Fisher e Wigfield alla guida della scrittura e della produzione della serie, non possiamo che aspettarci divertimento e leggerezza, e, con Steve Carell come protagonista, non vediamo l’ora di vedere questa nuova serie tv Netflix.
Leggi anche John Krasinski rivela un momento commovente sul set con Steve Carell