Reacher: le foto dal set rivelano il ritorno di Alan Ritchson

La terza stagione di Reacher è attualmente in produzione.

Le riprese della terza stagione di Reacher sono ufficialmente in corso, e i fan sono stati aggiornati con un primo sguardo al ritorno di Alan Ritchson nel ruolo che lo ha reso un nome noto.

Cosa sappiamo sulla prossima stagione di Reacher?

Reacher stagione 3 - cinematographe.it

Ritchson, noto per i suoi ruoli in serie televisive come Smallville e Titans, ha recentemente concluso un tour promozionale per il nuovo film di Guy Ritchie, The Ministry of Ungentlemanly Warfare, in cui ha interpretato il vero eroe della Seconda Guerra Mondiale Anders Lassen. Tuttavia, ora è tornato a Millbrook, Ontario (Canada) per Reacher, e dalle foto condivise dai fan del set sembra più imponente e minaccioso che mai.

In questa nuova stagione di Reacher, il protagonista Jack Reacher si troverà di fronte a sfide più grandi e avvincenti che mai, sfidando il mondo da solo più di quanto non abbia fatto nelle prime due stagioni dello show. Mentre in passato ha potuto contare su una squadra di alleati di supporto, stavolta Reacher si troverà a combattere contro l’ingiustizia senza molte risorse esterne. Questa nuova direzione si allinea perfettamente con ciò che Alan Ritchson ha anticipato in un’intervista con ComicBook.com lo scorso anno, rivelando che il suo personaggio si troverà in un “nuovo mondo” e che la stagione offrirà ai fan un personaggio leggermente diverso da quanto visto finora.

https://twitter.com/neilmorton/status/1782829462427496549

La trama della terza stagione sarà basata sul romanzo Persuader di Lee Child. Questa la sinossi ufficiale: Un poliziotto è morto e Reacher ha premuto il grilletto. Quando Jack Reacher è testimone di un brutale tentativo di rapimento, prende la legge nelle sue mani. Non chiede mai scusa. Non spiegar mai. Jack Reacher vive per il momento. Senza casa. Senza impegno. Ma con un ardente desiderio di giustizia.”

Leggi anche James Gunn sulla serie DC scartata di Lanterna Verde: “Il fallimento è parte del lavoro”

Fonte: comicbook
Tags: DC Comics