Rebel Wilson shock: “Un membro dei Reali Britannici mi ha portato a un’orgia piena di droga”

Nella sua autobiografia Rebel Rising, l'attrice Rebel Wilson ha svelato un retroscena scioccante su una festa organizzata nel 2014 da un membro dei Reali Britannici.

Dopo la scioccante retroscena su Sacha Baron Cohen, l’attrice Rebel Wilson si è resa protagonista di un’altra sorprendente rivelazione nel suo libro di memorie, intitolato Rebel Rising. La star ha infatti dichiarato che nel lontano 2014 ha presenziatoad una festa a tema medievale organizzata da un reale inglese (molto lontano nella linea dai successione) in una lussuosa dimora appartenente a un magnate dell’informatica. Una festa che si è tramutata in un’orgia!

Rebel Wilson e la festa festa di un membro della famiglia reale tramutata in un’orgia

Rebel Wilson; cinematographe.it

Da quanto racconta Rebel Wilson nel suo libro di memorie, il membro della famiglia reale – di cui naturalmente non ha svelato l’identità – la fece invitare alla festa da un amico. L’attrice si presentò al party vestita con un abito da dama medievale, ma presto si trovò a subire le insistenti avances del nobile britannico. Che la festa fosse piuttosto bizzarra si capì fin da subito: “La festa era incredibile: c’erano uomini che andavano a cavallo in un campo, donne travestite da sirenette in piscina. La villa era molto grande, e poiché distava diversi chilometri dalla città, agli ospiti erano state assegnate stanze in cui trascorrere la notte“, si legge nel libro.

Ad un certo punto della serata, più o meno verso le 2 di notte, un giovane fece il suo ingresso con un vassoio colmo di ciò che sembravano caramelle. “Mi dissero che era Molly [MDMA – droga sintetica simile a uno stimolante e ad un allucinogeno], mi girai confusa verso lo sceneggiatore con cui stavo parlando e lui mi disse che erano per l’orgia che solitamente iniziava sempre verso le due di notte. Mi resi di colpo conto del perché il tizio Windsor aveva bisogno di più ragazze alla festa, ora tutto aveva più senso. Stava parlando di un’orgia! Ovviamente ho alzato il mio abito e la mia sottana da nobildonna e me la sono data a gambe il più velocemente possibile“, ha raccontato Rebel Wilson.