Heartstopper – Stagione 3: Jonathan Bailey, Hayley Atwell e Eddie Marsan nel cast dei nuovi episodi
Jonathan Bailey, Hayley Atwell e Eddie Marsan new entry della terza stagione della serie Netflix Heartstopper: ecco i primi dettagli sui loro rispettivi ruoli!
Come riporta Variety, ci sono grandi novità sul cast della terza attesissima stagione di Heartstopper, la serie Netflix tratta dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman. Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato l’ingresso nel cast di tre volti noti: la star di Bridgerton Jonathan Bailey, la star di Mission Impossibile Haylest Atwell e dell’attore britannico Eddie Marsan.
Jonathan Bailey, Hayley Atwell e Eddie Marsan nel cast della terza stagione di Heartstopper: le prime anticipazioni sui loro ruoli
Nelle terza stagione di Heartstopper, Hailey Atwell interpreterà Diane, la zia di Nick (Kit Connor). La donna porta suo nipote in vacanza a Minorca, dispensando alcuni difficili consigli sulla sua relazione con Charlie (Joe Locke). Eddie Marsan sarà invece Geoff, il terapista saggio e schietto di Charlie, apparso per la prima volta nella graphic novel. Jonathan Bailey, infine, farà un cameo nei panni di Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram di cui Charlie è cotto.
Stando alla sinossi ufficiale, nella terza stagione di Hearstopper “Charlie (Joe Locke) vorrebbe dire a Nick che lo ama. Anche Nick ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre i mesi passano e le vacanze estive finiscono, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico arriverà con le sue gioie e le sue sfide. Man mano che imparano di più l’uno dell’altro e dalle loro relazioni, pianificano eventi e feste sociali e iniziano a pensare alle scelte universitarie, tutti devono imparare a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va secondo i piani”. Gli otto episodi della terza stagione della serie saranno disponibile su Netflix il prossimo ottobre.