Moon Knight, le prime news sulla stagione 2
Moon Knight ritorna? Le speranze dei fan del MCU sono accese, ma arriva subito un chiarimento!
ll costume designer di Moon Knight parla della possibilità di una stagione 2 dopo le speranze dei fan suscitate dall’uscita del Blu-Ray Marvel.
Dopo che il Blu-Ray Marvel ha alimentato le speranze dei fan riguardo a una possibile seconda stagione di Moon Knight, il costume designer Meghan Kasperlik ha affrontato le teorie al riguardo.
Moon Knight – Stagione 2, le novità sui prossimi episodi
Nel corso di un’intervista esclusiva con Screen Rant, mentre promuoveva i prossimi Blu-Ray steelbook di Falcon and the Winter Soldier, Moon Knight, Andor e Obi-Wan Kenobi, Kasperlik, che ha lavorato al dramma dell’MCU di Oscar Isaac come costume designer, ha ricevuto domande piuttosto chiare riguardo a una potenziale seconda stagione di Moon Knight. Con la promozione del marketing che la etichetta come Moon Knight: The Complete First Season, le molte teorie tra i fan dell’MCU riguardo a un’altra stagione in arrivo arrivano sul tavolo di discussione dell’artista. Ecco come ha risposto:”No, le persone me lo hanno chiesto e forse è per questo, a causa di “The Complete First Season” del Blu-Ray, ma no, non ho sentito nulla. Non ho sentito nulla a riguardo“.
Screen Rant ha chiesto: “Ci sono altri look che vorresti adattare dai fumetti di Moon Knight dopo averci lavorato?”
Meghan Kasperlik risponde: “Penso che dipenda tutto da quale sarebbe la storia. Perché tante volte quando le serie dicono che faranno solo una stagione, poi ritornano, qualcosa riguardo alla storia cambia così tanto o viene incorporato un nuovo personaggio che magari non era nemmeno pensato. Ascolta, se fanno una seconda stagione, sono a bordo. Mi è piaciuto così tanto, ma non ho ricevuto nessuna chiamata“.
Anche se la prima stagione di Moon Knight ha avuto successo, i Marvel Studios sono stati stranamente silenziosi sul futuro del supereroe di Isaac nell’MCU. È possibile che mentre stanno considerando di fare una seconda stagione di Moon Knight, la decisione più importante per Bob Iger di Disney, che attualmente si sta concentrando sulla qualità rispetto alla quantità, sia aggiustare i grandi problemi del MCU.
Date le agitazioni dietro le quinte dell’MCU dell’ultimo anno, tra cui l’impatto degli scioperi di Hollywood del 2023, la seconda stagione di Moon Knight potrebbe non essere una grande priorità per il momento.
Tuttavia, anche se la seconda stagione di Moon Knight non dovesse accadere, l’MCU potrebbe comunque utilizzare i personaggi di Isaac in altri progetti. Una delle direzioni più naturali per Moon Knight sarebbe renderlo parte di un film o di una serie TV dei Midnight Sun, di cui Isaac stesso ha commentato di voler far parte se tornasse nell’MCU. Ciò permetterebbe finalmente all’MCU di mettere i personaggi soprannaturali sotto la luce dei riflettori e permettere a Moon Knight di connettersi con alcuni dei personaggi più intriganti del franchise.
Con una star di spicco come Isaac, sarebbe scioccante se l’MCU non lo riportasse indietro nel prossimo futuro, specialmente perché ci sono molte altre storie da raccontare con protagonista Moon Knight. Se la seconda stagione di Moon Knight non dovesse accadere nella Saga del Multiverso, è possibile che lo show potrebbe perdere ulteriore slancio se lo stavano considerando per la Fase 7. Ma per ora, le certezze sono davvero poche.