Zendaya non esclude di tornare a fare musica: “Magari un giorno…”
Zendaya sembra non aver potenzialmente rinunciato ad un futuro per la sua carriera musicale
Zendaya, star del film Challengers e Spider-Man, ha recentemente espresso la possibilità di ritornare alla sua carriera musicale in futuro durante un’intervista al The Jennifer Hudson Show.
La star di Challengers ha affrontato la sua carriera musicale
La discussione è emersa quando la conduttrice Jennifer Hudson ha toccato l’argomento della musica, chiedendo a Zendaya dei progetti futuri nel settore. “Amo la musica, ed è qualcosa di speciale per me”, ha risposto l’attrice, che, tuttavia, ha anche riconosciuto le sfide dell’industria musicale, affermando che talvolta l’aspetto commerciale può offuscare il piacere della creazione musicale.
Zendaya ha debuttato nel mondo della musica nel 2013 con l’album che includeva il singolo di successo Replay. Sebbene negli ultimi anni abbia dedicato più tempo alla sua carriera di attrice, ha lasciato intendere che potrebbe tornare alla musica quando arriverà il “momento giusto”. “Penso che se arrivasse il momento giusto, perché mi piace crearlo per me stessa, ma se ci fosse un momento, forse farei uscire qualcosina”, ha detto Zendaya, rassicurando i fan che non devono impazzire, ma che potrebbe essere un’opzione “un giorno”.
Nonostante non abbia pubblicato musica come artista negli ultimi anni, Zendaya ha collaborato con altri artisti, incluso Labrinth, per la colonna sonora della serie HBO di successo Euphoria.
Durante l’intervista, Zendaya ha anche condiviso i dettagli della sua apparizione a sorpresa al Coachella dello scorso anno, dove si è esibita sul palco con Labrinth. La star ha ammesso di aver inizialmente rifiutato l’offerta di esibirsi, citando la sua paura del palcoscenico. Tuttavia, ha alla fine accettato, segnando così la sua prima esibizione dal vivo in più di sette anni.
Leggi anche Challengers: Zendaya rivela la reazione dei suoi genitori alle scene sexy del film!