Arrow 5 – Lanterna Verde non sarà nella stagione della serie

Da quando Ferris Air è stato riconsiderato per tornare nella serie durante la prima stagione, i fan si sono chiesti: ‘vedremo il ritorno dell’unico membro della Justice League, ovvero Oliver Queen? Nonostante gli easter eggs con Lanterna Verde disseminati in Arrow e The Flash, sembra come se il sogno di rivedere il personaggio sia ufficialmente andato in fumo con Arrow 5.

Con l’aggiunta di Barry Allen all’universo DC della The CW, molti si sono domandati se è previsto il ritorno di Hal Jordan. Barry ha menzionato anche esplicitamente un pilot cancellato durante uno degli episodi finali della prima stagione dello show, “Rogue Air”. Purtroppo, secondo il produttore esecutivo di Arrow, Wendy Mericle, la presenza di Lanterna Verde non è confermata.

Mericle ha parlato con Comic Book Resources dell’aggiunta della giornalista di Coast City Susan Williams e della possibilità della presenza di Hal Jordan nelle Arrowverse durante la celebrazione del 100° episodio dello show. Susan Williams ha una storia con Lanterna Verde nei fumetti e i fan sono ottimisti, pensando di vedere Hal Jordan in questa stagione, ma secondo il produttore esecutivo non è esattamente il caso.

“Una delle parti divertenti della serie è l’inserimento di quest personaggi anche su altri livelli, perché il pubblico conosce bene questo universo da rispondere su più livelli”

In generale, nessuno si aspettava di veder nascere un crossover da Arrow 5. Ma dopotutto se c’è una cosa che Supergirl ci ha insegnato è quella di non sottovalutare l’universo DC della The CW. E Mericle è esattamente d’accordo.

“Questo è vero al 100%!”

Ritornando a Lanterna Verde, le cose in casa Dc/The CW cambiano in fretta quindi non è ancora detta l’ultima!

Tags: Arrow