La Sirenetta vietata ai minori: diffuso il trailer della violenta versione horror
È stato pubblicato il trailer di un violento adattamento vietato ai minori del classico Disney La Sirenetta.
Un anno dopo che Disney ha pubblicato il suo remake live-action de La Sirenetta, nelle sale statunitensi presto uscirà una nuova versione live-action del cult d’animazione, una versione alquanto inedita e inaspettata della classica storia di Hans Christian Andersen..
Da MSR Media International è in arrivo una versione horror de La Sirenetta, di cui è stato rilasciato un trailer. Il film è stato girato nel 2023 e non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma visto che è stato mostrato il primo trailer, il suo arrivo nei cinema non potrà essere molto lontano.
La sinossi del film recita: “Il dottor Eric Prince, un archeologo, fa una drammatica scoperta su una piccola isola dei Caraibi, la prova di un’antica e avanzata società preistorica. Mentre i suoi scavi sono in corso, incontra la misteriosa e bellissima Aurora Bey e si innamora. Il suo arrivo coincide con diversi avvistamenti di sirene e strane sparizioni. Quando l’amico e mentore di Eric, il dottor Ashley, arriva sull’isola, Ashley scopre la vera identità di Aurora e i pericoli del male celati all’interno degli scavi. Eric seguirà il consiglio del suo amico o sarà accecato dall’amore e dal potere della sirena, permettendo al mondo di cadere nelle forze del male?”
Leigh Scott ha diretto il film. Ha come protagonisti Lydia Helen, Mike Markoff e Jeff Denton. È classificato R-rated (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) per linguaggio forte, violenza e nudità.