Mission Impossible 8: Tom Cruise “paparazzato” sul set di Londra nel bel mezzo di una protesta!
Continuano senza sosta le riprese dell'attesissimo Mission Impossible 8: foto e video ritraggono Tom Cruise nel bel mezzo di una protesta!
Tom Cruise impegnatissimo sul set di Mission: Impossible 8. Dopo essere stato avvistato lo scorso 25 aprile in Francia mentre girava una spettacolare scena in motocicletta, l’attore e la troupe dell’ottavo capitolo della fortunata saga action sono atterrati in Inghilterra, precisamente a Londra. Nelle foto e nei video apparsi nelle ultime ore sui social, il divo è stato ritratto nel bel mezzo di una protesta.
Tom Cruise nel bel mezzo di una protesta sul set di Mission: Impossible 8, le foto e i video
Le riprese di Mission: Impossible 8 proseguono spedite nel Regno Unito. Tom Cruise è stato avvistato nei pressi di Westminster, a poche vie di distanza da Downing Street. Sui social, però, sono state diffuse con maggiore insistenza le foto e i video di una sequenza ambientata a Trafalgar Square dove sembra in atto una sorta di protesta. Inoltre, in una foto si vede l’attore stringere la mano a Simon Pegg, interprete di Benji Dunn.
Mission: Impossible 8, il cui titolo ufficiale è Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Due, è atteso nelle sale di tutto il mondo a maggio 2025. Nel cast rivedremo Ving Rhames (Luther Stickell), Henry Czerny (Eugene Kittridge), Vanessa Kirby (Alanna Mitsopolis), Hayley Atwell (Grace), Esai Morales (Gabriel), Pom Klementieff (Paris), Shea Whigham (Jasper Briggs), Greg Tarzan Davis (Degas), Mariela Garriga (Marie), Rolf Saxon (William Donloe), Mark Gatiss e Charles Parnell Tra i nuovi volti Holt McCallany (Bernstein), Nick Offerman (Sydney), Janet McTeer, Hannah Waddingham, Lucy Tulugarjuk, Katy O’Brian, e Tramell Tillman.