The Instigators: Matt Damon e Casey Affleck riuniti nelle prime foto del film
Questa collaborazione non è la prima per i due attori, che hanno già lavorato insieme in progetti come Will Hunting - Genio ribelle
Matt Damon e Casey Affleck si riuniranno sul grande schermo per una nuova commedia intitolata The Instigators. Questa collaborazione non è la prima per i due attori, che hanno già lavorato insieme in progetti come Will Hunting – Genio ribelle.
Secondo quanto dichiarato da Affleck, l’idea di The Instigators è nata dal desiderio di interpretare un ruolo in una commedia di amici
Il film The Instigator, scritto da Affleck, sarà diretto da Doug Liman, noto per il suo lavoro nella serie di film The Bourne Identity e per la sua commedia d’azione Go. Liman ha espresso entusiasmo nel tornare a collaborare con Damon e ha elogiato la crescita dell’attore nel corso degli anni.
Secondo quanto dichiarato da Affleck, l’idea di The Instigators è nata dal desiderio di interpretare un ruolo in una commedia di amici e, non trovando ruoli adatti, ha deciso di seguirne l’esempio di Damon e Ben Affleck scrivendo una parte per sé stesso. Il film esplorerà la dinamica tra due sconosciuti che si uniscono per una rapina e diventano amici, affrontando una serie di ostacoli e avventure.
In The Instigator, Matt Damon interpreta Rory, un padre disperato che si allea con Cobby, interpretato da Affleck, un ex detenuto, per compiere una rapina ai danni di un politico corrotto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando la coppia si trova inseguita non solo dalla polizia, ma anche da burocrati corrotti e boss criminali vendicativi. Il cast include anche Jack Harlow, Paul Walter Hauser, Ving Rhames e Hong Chau, che interpreta il terapista di Rory.
Leggi anche Tron 3: Jeff Bridges conferma il suo ritorno nel film