Emily In Paris – Stagione 4: riprese in Italia! Lily Collins sfoggia un look impeccabile [FOTO]
Le riprese della quarta stagione di Emily in Paris si spostano in Italia!
Lily Collins si trova a Roma per girare una parte della quarta stagione di Emily in Paris, le cui riprese si sono concluse in Francia la scorsa settimana. Lo ha annunciato l’attrice su Instagram, immortalando anche alcuni momenti.
Le riprese della fortunata serie Netflix sono iniziate a gennaio a Parigi, in vista dei Giochi Olimpici, che inizieranno il 26 luglio, per i quali la capitale francese è ora nelle fasi finali di preparazione. Sabato Collins ha pubblicato una foto di se stessa insieme ad Ashley Park, che nella serie interpreta Mindy Chen, con una didascalia che riporta: “Prossima fermata: Roma!” Per inciso, la stagione 4 si preannuncia importante per Mindy, che pare essere diretta nientepopodimeno che all’Eurovision.
Poi, in un successivo post su Instagram datato domenica, l’attrice ha rivelato di essere arrivata a Roma, postando una foto che la immortala davanti al Colosseo.
Il fatto che la quarta stagione di Emily in Paris avrà una “componente romana” non è una novità. La Collins ha anticipato la cosa ai fan durante l’evento Tudum di Netflix lo scorso giugno, quando ha detto: “Anche se il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prende una svolta inaspettata in questa stagione. Non stupitevi di vederla durante una vacanza romana.” Detto questo, non è noto quanti episodi saranno girati nella Città Eterna, o come l’Italia sarà intrecciata nella trama dello show.
La terza stagione dello show è stata incentrata intorno a un triangolo amoroso. In sei giorni ha raccolto 117,6 milioni di ore visualizzate su Netflix ed è entrata nella Top 10 in 93 Paesi. Sebbene Netflix non abbia ancora annunciato la data d’uscita della prossima stagione – la cui produzione è stata rallentata dallo sciopero degli sceneggiatori – il co-CEO Ted Sarandos ha dichiarato che sarà presentata in anteprima nella seconda metà di quest’anno.