The Better Sister: Elizabeth Banks e Jessica Biel saranno protagoniste del thriller Amazon
Banks e Biel non solo interpreteranno i ruoli principali, ma saranno anche produttrici esecutive della serie.
Amazon ha annunciato una serie basata sul libro di Alafair Burke, The Better Sister, rivelando che le protagoniste saranno Elizabeth Banks e Jessica Biel.
The Better Sister: trama e cast
Il thriller The Better Sister segue la storia di Chloe, una donna che viaggia per il mondo con suo marito avvocato Adam e il loro figlio adolescente Ethan, mentre la sua relazione con la sorella Nicky, da cui si è allontanata, si fa sempre più tesa. Quando Adam viene brutalmente assassinato, il principale sospettato mette a nudo segreti a lungo sepolti, gettando tutta la famiglia nello shock.
Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, ha commentato: “Oltre ad essere un thriller avvincente pieno di colpi di scena, The Better Sister è una storia sulle faide familiari e sul perdono. Il brillante duo formato da Jessica Biel ed Elizabeth Banks darà sicuramente vita a questi personaggi nel modo migliore e reale possibile, insieme a Olivia, Regina, Craig e al talentuoso team di Tomorrow Studios. La serie è nelle migliori mani per dare vita all’IP originale di Alafair Burke per i nostri clienti Prime Video”.
The Better Sister sarà prodotta da Tomorrow Studios, con Olivia Milch e Regina Corrado come showrunner. Entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme a Banks, Biel e Craig Gillespie, che sarà anche il regista.
Jessica Biel ha recentemente recitato in Candy su Hulu e The Sinner su Peacock, mentre Elizabeth Banks ha fatto parte del cast di Mrs. America su FX ed è stata produttrice esecutiva di Shrill e della serie Pitch Perfect: Bumper Goes to Berlin.
Leggi anche 77 serie TV da vedere su Disney+ – Lista aggiornata a maggio 2024