Eva Mendes sui figli con Ryan Gosling: “Non avrei potuto crescere figli in nessun’altra epoca della mia vita, ma ora, di sicuro sì”
Eva Mendes e Ryan Gosling hanno due figli e sono felici di non averli avuti prima.
Eva Mendes ha recentemente parlato di come sia grata di aver avuto figli nella sua quarantina, sottolineando la sua convinzione che non avrebbe potuto essere una madre migliore in nessun altro momento della sua vita.
Eva Mendes non potrebbe essere più felice di aver fatto due figli a 40 anni
In una conversazione con People, l’attrice ha raccontato di come sia stata sorpresa dalla reazione del pubblico alla sua gravidanza a 40 anni, spiegando che per lei non era un problema. Affermando che la sua decisione di diventare madre più tardi nella vita le ha permesso di sviluppare una maggiore pazienza e maturità, Eva Mendes ha sottolineato che non si sentiva pronta a essere madre quando era più giovane.
Eva Mendes e il suo attuale marito, Ryan Gosling, si sono incontrati sul set di The Place Beyond the Pines nel 2011 e hanno due figlie, Esmeralda Amada, 9 anni, e Amanda Lee, 8.
La decisione di Eva Mendes di dedicarsi alla genitorialità a tempo pieno dopo la nascita delle sue figlie è stata descritta come la decisione più semplice che abbia mai preso. Per lei, essere presente per le sue figlie durante i loro anni di formazione è stato fondamentale e, ha spiegato la sua carriera può aspettare, mentre la crescita dei suoi figli è una priorità assoluta.
Nonostante mantenga una relazione discreta con Gosling, lontana dai riflettori, Eva Mendes ha recentemente espresso il suo sostegno al suo lavoro, incluso il suo coinvolgimento nella campagna di premiazione per Barbie. In un’intervista con Today in Australia di Channel Nine, l’attrice ha fatto riferimento a Gosling come suo “marito” per la prima volta pubblicamente.
Leggi anche The Fall Guy: Ryan Gosling scambiato per Ryan Reynolds, ma è tutto programmato