M3gan 2.0: la star di Ahsoka Ivanna Sakhno si unisce al cast
L'uscita di M3gan 2.0 è prevista per il 15 Maggio 2025
Dopo averla vista interpretare l’allievo Shin Hati nella serie Ahsoka di Lucasfilm, vedremo l’attrice Ivanna Sakhno in un ruolo da protagonista nel prossimo film M3gan 2.0. Il seguito del film acclamato dalla critica, prodotto da Atomic Monster e Blumhouse, vedrà Sakhno al centro della trama insieme ad Allison Williams e Violet McGraw, che riprenderanno i ruoli di Gemma e Cady.
M3gan 2.0: di cosa parlerà il sequel di James Wan?
Anche se i dettagli sul suo personaggio e su come si inserisca nel mondo di M3gan sono ancora sconosciuti, sappiamo che Akela Cooper, autrice del primo film, e Gerard Johnstone, regista del precedente capitolo, hanno lavorato alla storia del sequel, mentre i produttori James Wan, Jason Blum e Allison Williams si sono uniti per portare avanti questa nuova storia.
Al momento, la trama del sequel è mantenuta segreta, anche se il finale inquietante del primo film suggerisce che il robot AI M3gan, tecnologicamente avanzato, potrebbe ancora essere vivo in qualche forma. Come verrà riportato in vita e quali nuovi pericoli potrebbe portare, rimane ancora da scoprire. Il regista James Wan ha anticipato che il film esplorerà ulteriormente il tema dell’intelligenza artificiale:
“È ancora presto, ma M3gan sta tornando in grande stile. Il primo film è arrivato proprio nel momento giusto, quando le preoccupazioni sull’IA stavano aumentando, e nel prossimo film ci appoggeremo sicuramente a questo. Stiamo esplorando ulteriormente l’universo dell’IA”
Leggi anche Speak no evil: trama, cast e location del film horror ispirato a una storia vera