Pitch Perfect 4 si farà? Rebel Wilson conferma le speranze dei fan
L'ultimo film di Pitch Perfect è uscito nel 2017, ma Wilson ha affermato che un nuovo capitolo è in lavorazione,
Rebel Wilson, protagonista della trilogia di Pitch Perfect, ha recentemente lasciato intendere che il tanto atteso quarto capitolo potrebbe essere in fase di sviluppo, suggerendo che il franchise non sia ancora giunto al termine. Nonostante l’ultimo capitolo della serie, uscito nel 2017, non abbia ricevuto recensioni critiche così positive come i suoi predecessori, tutti e tre i film hanno comunque goduto di un notevole successo commerciale.
Pitch Perfect 4: chi potrebbe tornare nel film?
Parlando con BBC Radio 2, Wilson ha apparentemente confermato che un altro film della serie Pitch Perfect è in lavorazione, anche se ha ammesso di non avere informazioni dettagliate riguardo al contenuto del progetto.
Speriamo che ce ne sia un quarto in lavorazione. Ce n’è uno in fase di sviluppo. Voglio dire, so che siamo più grandi adesso, quindi non so esattamente quale sarà la trama. Immagino che debbano prima capire bene la sceneggiatura, che è l’annoso dilemma.
Sebbene alcune voci su un possibile Pitch Perfect 4 siano circolate tra gli attori della trilogia originale sin dall’uscita del capitolo precedente, il commento di Wilson è la prima conferma ufficiale che il franchise proseguirà con un nuovo capitolo. Nonostante le critiche meno positive ricevute da Pitch Perfect 3, il film ha comunque ottenuto un notevole successo al botteghino, confermando il solido interesse del pubblico per la serie. Il ritorno di DeVine nel franchise attraverso lo spin-off televisivo suggerisce inoltre la possibilità di riportare indietro altri membri del cast originale per il prossimo film.
Leggi anche Flesh of the Gods: Kristen Stewart e Oscar Isaac protagonisti del film sui vampiri anni ’80