Ben Affleck in procinto di unirsi all’MCU? L’attore avrebbe incontrato i dirigenti dei Marvel Studios!
Ben Affleck pronto a "tradire" la DC in favore del Marvel Cinematic Universe? L'attore avrebbe già incontrato i dirigenti dei Marvel Studios.
La notizia è da prendere con le pinze, anche perché si tratta per il momento di un semplice rumour, ma se fosse vera avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riporta il noto e autorevole insider Daniel Ritchman, i Marvel Studios sarebbero in procinto di “scippare” ai rivali della DC uno dei volti più importanti dell’ormai defunto DCEU, vale a dire Ben Affleck.
Ben Affleck pronto ad unirsi al Marvel Cinematic Universe? L’indiscrezione dell’insider Daniel Richtman
Lo scooper Daniel Richtman non ha alcun dubbio: Ben Affleck avrebbe incontrato i dirigenti dei Marvel Studios per discutere della possibilità di unirsi al Marvel Cinematic Universe in un ruolo non ancora precisato. Per chi non lo sapesse, nei primi anni duemila, l’attore ha vestito i panni del supereroe Marvel Daredevil nell’omonimo film scritto e diretto da Mark Steven Johnson. Difficile pensare che la star possa tornare nei panni del personaggio, visto che nell’MCU sarà interpretato da Charlie Cox nella serie Daredevil: Born Again. Lo stesso Ben Affleck, che è apparso per l’ultima volta nei panni di Bruce Wayne/Batman nel film The Flash, in precedenti interviste non è mai sembrato particolarmente desideroso di tornare a vestire i panni del vigilante Marvel, confessando perfino di odiare il film, stroncato da critica e pubblico.