Supergirl 2 – Kevin Smith rivela novità dal set

Il regista Kevin Smith (Clerks, Generazione X) attualmente sta lavorando al suo episodio di Supergirl, e nel corso degli ultimi giorni, ha rilasciato novità dal set, pubblicando foto e video. In un recente post Smith, oltre a dichiarare il suo amore Melissa Benoist e Chyler Leigh, ha rivelato anche la natura del loro rapporto sullo schermo.

Ecco che cosa ha dichiarato Kevin Smith in una recente intervista:

Ecco come appare la tua faccia quando lavori a Supergirl!” ha esclamato Smith. “Ho passato ieri a lavorare con Melissa Benoist e Chyler Leigh le mie sorelle preferite della TV, le sorelle Danvers. Amo tutte le volate e le scazzottate con i cattivi in Supergirl… ma mi impegno per ritrarre una rivalità così sincera e di sostegno che sento di essermi davvero perso qualcosa per non essere stato una ragazza con una sorella. Da grande fan dello show, vedere ieri quelle dinamiche sia sullo schermo che fuori era come bere una buona tazza di cioccolata calda che ti riscalda dentro e ti riempie di gioia.

kevin-smith-supergirl

Supergirl – Kevin Smith rilascia novità dal set

“E oltre a questo? Ieri è stato il mio primo giorno di riprese con il Super costume!” costume che Smith sostiene sia spettacolare nella vita reale tanto quanto nello show (e il mantello pesa e non solo in senso figurato) “Me-Me e Chy-Chy (Melissa Benoist e Chyler Leigh) riescono a comunicare le emozioni più forti quando stanno girando, ma tra una ripresa e l’altra sono entrambe molto divertenti. È forte vederle passare dall’essere buffe prima del ‘Azione’ ai discorsi sull’imminente fine del mondo. Brave, molto brave. L’intero cast è composto da persone maledettamente brave e di talento. Abbiamo girato quasi otto pagine (del copione) ieri ma siamo riusciti a finire 40 minuti prima. Stasera è il giorno di riprese numero 3 di 9, che includerà guardare gli incredibili effetti speciali e gli stuntmen dello show far ribaltare una macchina in corsa! Su su e via…

L’episodio di Smith porta i titolo Supergirl Lives, un omaggio alla sceneggiatura mai girata di Superman Lives di Smith ed è il nono episodio di questa stagione. La sua storia è stata concepita dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg e il copione è stato scritto da Eric Carrasco e Jess Kardos.

Ank e M’Gann avranno modo di conoscersi; un Fight Club alieno gestito da Roulette cattura l’attenzione di Supergirl. Quando Kara (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) iniziano l’indagine sull’omicidio di un alieno non registrato, le tracce le conducono a un fight club alieno gestito da Roulette (guest star Dichen Lachman), il Ringmaster che obbliga gli alieni a affrontarsi in un combattimento mortale per il divertimento dei ricchi umani.
Durante il tentativo di fermare i combattimenti, Supergirl e Martian Manhunter si trovano contro un avversario sorprendente. Nel frattempo, Hank (David Harewood) è entusiasta di aver trovato un altro marziano e cerca di conoscere M’Gann (guest star Sharon Leal) meglio. Supergirl prende Mon-El (Chris Wood) sotto la sua ala e comincia a formarlo.

James Marshall dirige l’episodio, scritto da Paula Yoo & Eric Carrasco. Supergirl è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros e l’episodio Survivors verrà trasmesso in America il 31 ottobre.

 

Tags: Supergirl