Britney Spears e le dolorose conseguenze dell’incidente allo Chateau Marmont Hotel, dopo la presunta lite col fidanzato: “Sono cose che succedono” [VIDEO]

Britney Spears è stata scortata fuori dallo Chateau Marmont Hotel in evidente stato confusionale: la popstar ha raccontato su Instagram cosa è successo!

Brutta disavventura per Britney Spears. La popstar, scortata nella notte tra mercoledì e giovedì fuori dall’hotel Chateau Marmont di Los Angeles seminuda e scalza, avvolta in una coperta e in evidente stato confusionale, ha rimediato un infortunio ad una caviglia. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso il suo account Instagram, smentendo categoricamente la notizia rilanciata dai media specializzati in gossip, i quali aveva riferito di una presunta lite avvenuta con il suo attuale fidanzato Paul Soliz in una delle stanze dell’albergo, sfociata poi in una colluttazione in cui avrebbe rimediato il trauma alla caviglia. L’artista ha smentito tutto, e ha raccontato in maniera dettaglia la sua versione dei fatti.

Infortunio alla caviglia per Britney Spears, la popstar racconta cosa le è successo

Britney Spears; cinematographe.it

Britney Spears, per prima cosa, ha voluto difendere il suo fidanzato Paul Soliz dalle notizie false dei media. “Giusto perché la gente lo sappia: le notizie sono false!!!. Vorrei che in questo momento la gente capisse che sto diventando più forte ogni giorno!!!“, ha esordito la popstar. Poi ha proseguito: “Non sono sicura del motivo per cui sento il bisogno di condividere questo. Ieri sera mi sono anche slogata una caviglia e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente. Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sono sentita completamente molestata“. In un video postato poco dopo, l’artista quasi in lacrime ha raccontato di essere caduta mentre cercava di “fare un salto” nella sua stanza d’albergo, criticando nuovamente i paramedici: “Hanno fatto una scena inutile perché tutto ciò di cui avevo bisogno era ghiaccio [per la caviglia]… Ma sì, [la distorsione] è in realtà piuttosto grave, ma sono cose che succedono“.

Nella didascalia del posto, Britney Spears ha poi scaricato la colpa di tutto su mamma Lynne, accusando la 68enne di essere in “coinvolta” nella vicenda e di averla “incastrata“. “So che mia madre era coinvolta!!! Non le parlo da 6 mesi e lei ha chiamato subito dopo l’accaduto, prima che la notizia fosse diffusa!!!”. Vorrei avere i nonni!!! Non la sopporto!!!“, ha scritto la popstar. Infine un ringraziamento per il suo avvocato di lunga data Mathew Rosengart: “È meraviglioso!!! È come un padre per me e mi ha fatto innamorare, mi ha aiutato a superare la notte scorsa!!! Ti adoro e ti ammiro, signor Mathew!!!“,